Giornata di solidarietà per le neurodiversitàe

Giornata di solidarietà per le neurodiversità

A quasi quattro anni dalla nascita della Fondazione, ieri, domenica 15 maggio '22 si è celebrata la Prima "Giornata di solidarietà per le neurodiversità" con la Santa Messa nella Chiesa Cattedrale di Andria, presieduta da Mons. Nicola de Ruvo (vice presidente della nostra Fondazione) che durante l'omelia ha ricordato le tre virtù teologali: Fede, Speranza, Carità ed ha affidato la Fondazione nelle mani di Maria per custodirla nel rispetto e nell'amore verso il prossimo.

Insieme abbiamo ricordato i nostri cari soci fondatori che in questi anni sono venuti a mancare ed abbiamo letto la Preghiera della Solidarietà, approvata ed ufficialmente riconosciuta dal Vescovo, S.E. Mons. Luigi Mansi. Sia, per tutti noi, l'inizio di un nuovo cammino all'insegna della "testimonianza visibile" che ciascuno di noi, nella sua unicità è in grado di donare.