Il nuovo libro di Luigi Mazzone è dedicato alla gestione del tempo dell’attività fisica e dello sport dei  nostri ragazzi. Gigi nasce come atleta ancora prima di diventare neuropsichiatra, ha fondato l’ accademia Lia per “autistici&spadaccini” e per lui lo sport è l’attività cardine di ogni modello di organizzazione delle attività inclusive per neurodiversi. In questo manuale si codifica un metodo, lo stesso che Mazzone e il suo staff hanno messo a punto in anni di esperienza nell’organizzazione e gestione dei summer camp in tutta Italia.

CONTINUA

05 Febbraio NEWS
I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO: NOVITA’ ED EVIDENZE SCIENTIFICHE - TRANI, 27 E 28 MARZO 2020
05 Giugno NEWS