Riprendiamo qui la nostra battaglia per uno studio serio e scientificamente supportato per iniziare ad affrontare razionalmente il problema delle fughe delle persone neurodiverse. Riportiamo un interessante approfondimento della sociologa e criminologa investigativa Gaia Pensieri. E’ stato pubblicato su Periodico Daily e troviamo sia perfettamente in linea con quanto stiamo da tempo scrivendo sulla necessità di pensare un localizzatore per autistici.

CONTINUA

05 Febbraio NEWS
I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO: NOVITA’ ED EVIDENZE SCIENTIFICHE - TRANI, 27 E 28 MARZO 2020
05 Giugno NEWS